> Eccomi

 

Mi presento

 

 

Mi chiamo Rivano Salvatore; sono nato a Cagliari il 6-12-1956 da Giovanni e Anna Napoli (vedi albero genealogico), entrambi di Carloforte.

Trasferito, in tenera età, a Genova con l’intera famiglia, ho seguito l’iter scolastico fino a conseguire, nel 1983, la Laurea in Ingegneria Elettronica (con indirizzo "Informatico e Sistemistico") e l'abilitazione alla professione di Ingegnere presso l’Università degli Studi di Genova.

Nel 1986 ho sposato la mia unica ed attuale moglie Alfieri Patrizia.

 

Da sempre interessato (ed affascinato) dalla realtà informatica, ho appreso (per studio, per lavoro o per semplice cultura personale) alcuni linguaggi di programmazione come LISP, FORTAN, COBOL, ASSEMBLER Z80, BASIC, QUICK BASIC, VISUAL BASIC, RPG, HTML, PHP.

 

Dopo trascorsi in Olivetti, lavoro attualmente nei Sistemi Informativi e di Automazione presso l’unità produttiva ILVA di Genova-Cornigliano.

 

Mi reco sull'Isola di San Pietro tutti gli anni, in vacanza, nel periodo estivo (forse il più caotico) e trascorro questo intervallo di tempo (purtroppo sempre insufficiente) nella tranquillità della casa di campagna immersa nella splendida pineta di Guardia dei Mori.

 

Consiglio, a chiunque volesse trascorrere un pò di tempo nella meravigliosa isola di San Pietro, di soggiornare nella mia casa sita nel centro storico di Carloforte, a pochi passi dal mare e nella zona più caratteristica del Paese, vicina a negozi e ai principali servizi.

Per maggiori dettagli, foto e contatti cliccare qui (scusate la pubblicità... è l'unica in tutto il sito!).

 

Chiunque abbia desiderio di spiegazioni, delucidazioni, che voglia esprimere i propri giudizi o semplicemente abbia intenzione di contattarmi sarà il benvenuto e lo potrà fare scrivendo all'indirizzo del sito info@hieracon.it

 

 

 

 

GIOCHINO:

 

C'è una sorpresa nella pagina: guarda bene e, se noti qualcosa di strano,

appoggiagli sopra il puntatore. Se non riesci a trovarla sfrutta questo aiuto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Web Site designed and created by R. S.
Hieracon.it - Tutti i diritti riservati.
All rights reserved. Vietata la riproduzione anche parziale.